Il tesoro dei Templari - Steven Sora - copertina
Il tesoro dei Templari - Steven Sora - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il tesoro dei Templari
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando, neI 1307, l'Ordine dei Templari fu brutalmente sciolto, possedeva tesori incalcolabili che non furono mai ritrovati. Si narra che comprendessero addirittura i resti mortali del Nazareno, il Sacro Graal e le genealogie del Re Davide e di Gesù. Documenti pericolosi per il potere religioso e temporale del quattordicesimo secolo. Su una piccola isola della Nova Scotia, un sofisticato sistema di trabocchetti, spiagge artificiali e canali sfida e sconfigge da secoli gli innumerevoli tentativi di svelare il segreto di quel nascondiglio. Esiste un collegamento tra questa fossa misteriosa e l'introvabile tesoro dei Templari?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
298 p., Brossura
9788838425042
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it