Il tesoro della torre
- Questa edizione è unica; - La traduzione è completamente originale ed è stata realizzata per l'Ale. Mar. SAS; - Tutti i diritti riservati. Il tesoro della torre è il primo libro della serie di romanzi degli Hardy Boys, pubblicato per la prima volta nel 1927. Questo capitolo segue i fratelli Frank e Joe Hardy mentre vengono coinvolti in una serie di eventi misteriosi nella loro città natale. Dopo aver evitato per un pelo un incidente con un autista dai capelli rossi, si trovano coinvolti in una rapina e nella scomparsa dell'auto di un amico. I sospetti sorgono quando si verifica un furto significativo alla Tower Mansion, che coinvolge il custode, Henry Robinson. Mentre gli Hardy approfondiscono il caso, scoprono indizi che li portano a un famigerato criminale noto per i suoi travestimenti. Con determinazione e intraprendenza, lavorano per risolvere il mistero, che alla fine porta a una sorprendente rivelazione e a una risoluzione che ristabilisce la giustizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows