IL TESORO DI TARTAROZ
Tartarugo e i suoi amici Rocco il riccio e Gino il piccione vanno alla ricerca di un antico tesoro, appartenuto al leggendario Tartaroz. Ma non sarà una ricerca facile, ne tantomeno dall'esito sicuro, data la discutibile esistenza di questo personaggio! "Una avventura spassosa e divertente!" Secondo libro della serie "La tartaruga che voleva volare". E' disponibile anche il primo libro, "La tartaruga che voleva volare", che racconta l'inizio della storia di Tartarugo e la formazione della compagnia dei tre amici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows