Tess dei d'Urberville
Wessex, fine dell'Ottocento. Theresa "Tess" Durbeyfield è intenzionata a conoscere l'aristocratica famiglia d'Urberville per dimostrare i propri nobili natali. L'affascinante Alec Stoke d'Urberville, invece, ha tutt'altri piani. Rifiutandosi di riconoscere a Tess il privilegio di una parentela, egli è infatti più interessato a sedurla. Se necessario, anche ricorrendo alle maniere forti. "Tess dei d'Urberville", indiscusso capolavoro di Thomas Hardy, si caratterizza per un'atmosfera cupa e violenta, che all'epoca scandalizzò la suscettibile società vittoriana, ma che al giorno d'oggi, invece, non può che rivelarsi visionaria. Celebre, inoltre, "Tess", la riduzione cinematografica che ne fece Roman Polanski, nel 1979.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows