"Per amore ci si può spingere oltre ogni confine, anche oltre il tempo...". L'amore compare, improvviso e travolgente, nella solitaria e tranquilla vita della cinquantenne Teresa. Si tratta di un ragazzo irlandese di nome Ardghal. In questo suo secondo romanzo Costanza Maria Granata costruisce una intensa storia di passione tra le montagne trentine che però è destinata a finire. Ardghal infatti un giorno le dice addio apparentemente senza ragione. Ma Teresa non può rinunciare a un amore tanto profondo e parte per l'Irlanda decisa a ritrovare Ardghal. Troverà fenomeni inspiegabili e inquietanti, misteri antichi e un altro uomo, nonché la difficoltà di confrontarsi con un passato oscuro e di esprimersi su un futuro pieno di incognite.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it