Tess of the d'urbervilles
Legatura tutta tela blu, con titoli in oro solo al dorso, con lieve usura lungo i margini, in particolare alle cuffie ed ai bordi e con sovraccoperta con alette, illustrata, consumata dal tempo, con margini sfilacciati ed usura elle cuffie, strappetto al dorso e piccoli segni d'uso. Taglio superiore colorato di scuro. Pagine ingiallite, salde, con ampio margine, la n. 58 con alone scuro per quasi tutta la sua lunghezza causa precedente scotch. Controguardie illustrate, anch'esse con alone scuro causa scotch e con piccole abrasioni. Triangolo de prezzo ritagliato al risvolto anteriore. Numero pagine 508.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it