Tessiture
In questa raccolta di poesie, Carol Serafino esprime una varietà di temi istintivi, ispirati a esperienze autobiografiche, intelaiatura fedele del suo estro creativo. Con un'agenda sempre a portata di mano e una penna come migliore amica, l'autrice affronta temi a lei cari, come il legame profondo con la famiglia e il Salento, sua terra nativa e per lei fonte di estreme suggestioni visive e sonore. La natura, presente in ogni verso, riflette il suo amore per gli ambienti bucolici e per il paesaggio, che fa da cornice alle sue parole fondendosi con esse, mentre i dolori della società si intrecciano con l'esperienza dell'amore in tutte le sue forme. Quasi ogni lirica è dedicata alla persona che ama e che la affianca, ripercorrendo i tratti del loro percorso e rendendo questa raccolta un viaggio intimo e autentico attraverso emozioni e riflessioni che parlano a tutti noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:22 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it