La testa della vipera - Vittorio Bersezio - ebook
La testa della vipera - Vittorio Bersezio - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La testa della vipera
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un intrigo avvincente che ti terrà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. La testa della vipera di Vittorio Bersezio è un capolavoro di suspense e mistero che si snoda tra le pieghe di una società in tumulto. In un intreccio di segreti e rivelazioni, il protagonista si trova a dover affrontare una serie di eventi che metteranno alla prova la sua integrità e il suo coraggio. Temi unici come la lotta tra il bene e il male, la ricerca della verità e la complessità delle relazioni umane rendono questo romanzo un'opera di straordinaria profondità. L’originalità della trama e la capacità di Bersezio di tessere una narrazione avvincente sono i punti di forza che hanno conquistato lettori e critici. Lo stile raffinato e incisivo dell'autore, riconosciuto e apprezzato nel panorama letterario, ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, consolidando la sua reputazione come uno dei maestri del genere. Destinato a un pubblico amante del mistero e della narrativa di qualità, La testa della vipera è un viaggio emozionante che appassionerà chiunque cerchi una lettura coinvolgente e stimolante. Non perdere l'occasione di immergerti in un romanzo che ti farà riflettere e sognare. Acquista ora e lasciati conquistare da una storia che non dimenticherai facilmente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528011751

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Bersezio

Vittorio Bersezio

(Peveragno, Cuneo, 1828 - Torino 1900) commediografo e narratore italiano. Diresse vari giornali, fra cui «Il Fischietto», primo foglio umoristico illustrato italiano, e scrisse romanzi e commedie a sfondo sociale, sulla scia di autori francesi come Sue e Sardou. Deve la sua notorietà alla commedia in dialetto piemontese Le miserie d’monsù Travet (1863), commossa e realistica vicenda di un grigio e dignitoso impiegato, assunto ben presto a simbolo di una mentalità e di una condizione.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows