Il testamento del capitano
Il re del folk-rock torna a interpretare e rivisitare le canzoni della Grande Guerra con il nuovo album: Il Testamento del Capitano, a distanza di 9 anni dal successo di Quel lungo treno del 2005, proprio nel centesimo anniversario dall'inizio del conflitto mondiale. Massimo Bubola riprende e riarrangia, caratterizzandoli profondamente col suo sound e la sua poetica grandi brani tradizionali. In questo grande ed epico album, l'intento di Massimo è doppio, cioè quello di riportare alla visione individuale un importante repertorio corale e di portare contemporaneamente alla coralità nuove sue composizioni, per arricchire una letteratura dei canti di montagna e della Guerra, che in Italia è poco visitata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it