Il testamento di McWade
L’ex detective Harry McWade è incarcerato da ormai 10 anni nel carcere di Beaumont in Texas e ormai si è adattato alla vita in carcere: non si professa più innocente e sembra sereno, ma inaspettatamente evade con l’aiuto del suo amico di una vita Leonard Skinner e comincia così una fuga attraverso la costa del Texas fino alle mille luci della città di San Antonio. L’amore per i film western e il ricordo del padre, lo porteranno ad un viaggio in Europa fra la Spagna, l’Italia e l’Inghilterra: quale sarà il testamento che vuole lasciare ai suoi amici? Scopriremo le losche trame dell’avvocato dei criminali, Horace Murdoch, proprio mentre la città di San Antonio è scossa da una nuova ondata di stupri seriali. Fra concerti di musica indipendente e colpi di scena, la Squadra Omicidi più famosa del Texas sarà messa a dura prova: viaggerà sul filo che separa Bene e Male, e si dovrà districare fra due casi che si intrecceranno dai bassi fondi della città fino all’esclusiva residenza per ricchi e potenti, The Dominion.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it