Lettura piacevole, ma in alcune parti un po' troppo "mistica".
Il testamento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,99 €
Dopo aver firmato il testamento Troy Phelan, uno degli uomini più ricchi del mondo, si toglie la vita. Le mogli e i numerosi figli attendono l'eredità per saldare i debiti esorbitanti contratti in attesa di diventare ricchi. Ma l'eccentrico vecchio ha preparato loro una sorpresa, le sue ultime volontà infatti riassumono tutte le controversie legali e affettive della sua vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola Venezia 23 agosto 2024Piacevole, ma...
-
TOBIA MAIO 09 dicembre 2011
Nate, giovane avvocato, appena uscito da un centro di riabilitazione per alcolisti, vede assegnarsi un caso particolare: il ricco imprenditore Troy Phelan si è appena suicidato e nel testamento ha specificato di volere che il suo ingente patrimonio vada non ai suoi figli, scialacquatori e indebitati, e nemmeno alla sua ex-moglie, bensì ad una figlia illegittima, Rachel Lane, che pare operi come missionaria nel Pantanal brasiliano. Compito di Nate O'Riley è quello di raggiungere la donna e notificarle le ultime volontà di Phelan. Nate dovrà superare ogni difficoltà per trovare Rachel, ma l'incredibile viaggio lo porterà ad una notevole evoluzione personale, uscirà rinnovato dall'avventura.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows