Il Testamento è un legal thriller tutto da scoprire.
Il testamento
Troy Phelan è un grande magnate americano, la cui fortuna viene valutata 11 bilioni di dollari. Dopo aver apparentemente lasciato come legittimi eredi le sue tre ex mogli e i suoi sette figli, si uccide. Ma pochi istanti prima del suicidio, l'anziano miliardario esibisce il suo ultimo testamento secondo il quale l'enorme eredità spetterà a una sconosciuta figlia illegittima, Rachel Lane, missionaria in Brasile. Toccherà all'avvocato Nate, in crisi a causa dell'alcol e del recente divorzio, difendere i diritti di Rachel contro i soprusi dei presunti eredi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Leni 09 gennaio 2025Testamento
-
Leo 03 aprile 2024
Fin dalla prima pagina c'è continua suspense e gli intrecci per rendere ancor più curioso il lettore non mancano. Consigliato.
-
Claudio-10 14 dicembre 2021Bello ma Grisham sa fare di meglio
È stato il primo romanzo di Grisham che ho letto. Non è di certo all'altezza di altri suoi romanzi quali Il Rapporto Pelican, L'uomo della Pioggia, o Il Cliente, ma comunque rappresenta una piacevole lettura. La componente "legal" qui prevale di più rispetto che in altri suoi romanzi. Consigliato principalmente a chi è un appassionato di Grisham, a chi vuole conoscere l'autore consiglio di leggere prima almeno uno dei tre romanzi sopra citati. Voto 3 stelle e mezzo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it