Nate, giovane avvocato, appena uscito da un centro di riabilitazione per alcolisti, vede assegnarsi un caso particolare: il ricco imprenditore Troy Phelan si è appena suicidato e nel testamento ha specificato di volere che il suo ingente patrimonio vada non ai suoi figli, scialacquatori e indebitati, e nemmeno alla sua ex-moglie, bensì ad una figlia illegittima, Rachel Lane, che pare operi come missionaria nel Pantanal brasiliano. Compito di Nate O'Riley è quello di raggiungere la donna e notificarle le ultime volontà di Phelan. Nate dovrà superare ogni difficoltà per trovare Rachel, ma l'incredibile viaggio lo porterà ad una notevole evoluzione personale, uscirà rinnovato dall'avventura.
Troy Phelan è un grande magnate americano, la cui fortuna viene valutata 11 bilioni di dollari. Dopo aver apparentemente lasciato come legittimi eredi le sue tre ex mogli e i suoi sette figli, si uccide. Ma pochi istanti prima del suicidio, l'anziano miliardario esibisce il suo ultimo testamento secondo il quale l'enorme eredità spetterà a una sconosciuta figlia illegittima, Rachel Lane, missionaria in Brasile. Toccherà all'avvocato Nate, in crisi a causa dell'alcol e del recente divorzio, difendere i diritti di Rachel contro i soprusi dei presunti eredi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
TOBIA MAIO 09 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it