Testimonianze silenziose
La lapide ha costituito, sin dalla sua comparsa nella storia del genere umano, uno straordinario strumento di comunicazione, ed oggi, nel mondo contemporaneo, essa torna ad esprimere i sentimenti e i diversi credi religiosi della società contemporanea. In un'epoca nella quale i valori spirituali sembrano essere stati soppiantati dall'interesse per il progresso tecnico e per la laicizzazione e spersonalizzazione dei rapporti umani, l'uomo contemporaneo esprime nella lapide tutto il suo desiderio di eternità e spiritualità, in realtà mai sopito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:17 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it