Il testing in psicologia clinica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,85 €
Il professionista, nella propria pratica clinica, si trova di fronte alla necessità di rispondere a domande che hanno importanti implicazioni all'interno del processo più generale di valutazione psicologica: "Perché somministrare un test?", "Come scegliere un test?", "Quando e come somministrarlo?". Dopo aver affrontato tutte le tematiche "classiche" relative al testing distinguendolo dalle altre attività di natura clinica, questo libro tratta gli altri delicati temi legati alla pratica testologica, quali il segreto professionale, il consenso informato, la tutela dei dati, la somministrazione a particolari tipologie di utenti, i rapporti con i "committenti". Grazie a un'indiscussa autorevolezza che deriva da un'esperienza quotidiana con i pazienti e dalla dimestichezza a pensare con approccio clinico, le autrici rendono chiarezza sul tema, rispondendo a domande complesse con un linguaggio semplice, immediato, attuale ed aggiornato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it