Testori a Varallo. Sacro Monte, Santa Maria delle Grazie, Pinacoteca a Roccapietra
Il libro si presenta come una guida ai siti e alle opere presenti sul territorio più amati da Testori: il commento a Santa Maria delle Grazie, a Roccapietra, al Sacro Monte o alle opere conservate nella pinacoteca di Varallo è affidato allo stesso Testori, di cui sono riproposti brani mirati, tratti dalla sua vasta produzione letteraria. Il volume accoglie anche un'antologia di rari testi critici di Testori in versione integrale, un ricordo dell'artista di Stefania Stefani Perroni e un intervento di Giovanni Agosti sulla sua figura e sul suo legame con Varallo e la Valsesia.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it