Tewari
Hakuna Kulala, etichetta ugandese di Kampala, aggiunge un altro tassello alla propria discografia con Tewari, primo album per Scotch Rolex. Dietro questo moniker si nasconde Shigeru Ishihara, producer giapponese meglio conosciuto come DJ Scotch Egg e con alle spalle quasi vent’anni di musica elettronica per palati forti, a base di gabber, breakcore e chiptune. Tewari è il risultato della sua permanenza a Kampala in occasione del Nyege Nyege festival, in cui è entrato in contatto con gli artisti che gravitano intorno al festival-etichetta ugandese e ha dato vita al progetto Scotch Rolex (nome che omaggia un tipico street food dell’Uganda). L’album vede la collaborazione di MC Yallah, Lord Spikeheart dei Duma, Chrisman, Swordman Kitala e Don Zilla, per una formula in cui confluiscono trap, dembow, grindcore, industrial e 8-bit.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it