Tex. Lo Sciamano Bianco, storia firmata da Mauro Boselli e illustrata da Giovanni Ticci, ci porta tra montagne e foreste, nel territorio della tribù ostile degli Snakes, dove Tex e il fedele Tiger danno la caccia a un feroce assassino dai mille volti. l volume è arricchito dall’introduzione “Come un sogno” di Giorgio Giusfredi. La copertina è di Giovanni Ticci.
Tex. Lo sciamano bianco
Tra montagne e foreste, nel territorio della tribù ostile degli Snakes, Tex e il fedele Tiger Jack danno la caccia a un feroce assassino dai mille volti. In passato Roy Harper, sotto le ingannevoli vesti di predicatore, portò corruzione e morte nella pacifica valle del Nueces, terra natale di Tex. Adesso ha assunto l'identità di Shenandoah, lo sciamano bianco, venerato dagli Snakes come un profeta. Dunque l'impresa di catturarlo si annuncia disperata e condurrà i nostri eroi sul confine tra la vita e la morte! Contiene l'episodio "Lo sciamano bianco”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 ottobre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pellegrino 04 gennaio 2025Un classico da acquistare
-
Giorgio 31 dicembre 2024Texa a colori
Una bella storia di Tex in formato cartonato a colori lo consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it