Un Tex d'annata in una nuova veste editoriale, per leggere e rileggere sempre con piacere il più famoso Ranger del fumetto
Tex. Vendetta indiana. Nuova ediz.
La nuova edizione del volume che ha raccolto per la prima volta gli esordi texiani del grande Giovanni Ticci, in cui ritroviamo le sue ispirazioni ai classici hollywoodiani dell'epoca d'oro e il suo sconfinato amore per l'avventura disegnata! Tre storie di spietata Frontiera, desiderio di vendetta, ostinata determinazione, fame di giustizia. Tre racconti scritti da Gianluigi Bonelli, creatore di Tex, in una raccolta che è un omaggio al talento del maestro Giovanni Ticci, fonte d'ispirazione per generazioni di disegnatori dell'amato Aquila della Notte. Tra ambientazioni da classico americano dell'epoca d'oro, concerti a suon di Colt e cavalcate verso l'orizzonte, si fa strada la vera anima del West, nel segno dell'Avventura! Contiene gli episodi "Vendetta indiana", "Il massacro di Goldena" e "Assalto al treno".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABIO ROSICA 07 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it