Thank God We Left The Garden
In un piccolo lotto d'angolo nel sud-est di Portland, in Oregon, Jeffrey Martin si è rintanato per tutto l'inverno per registrare il suo nuovo album Thank God We Left The Garden, dalla potenza tranquilla. Le lunghe notti si sono trasformate in mattinate nella minuscola baracca che ha costruito nel cortile, tre metri per tre. Quelli che erano iniziati come demo destinati a una successiva visita a uno studio vero e proprio sono diventati l'album stesso, scarno, intimo e vero. Registrato dal vivo e da solo intorno a due microfoni, Jeffrey spesso tratteneva il fiato in attesa del basso ronzio del diesel di un camion che passava a un isolato di distanza sulla trafficata strada.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it