Tharaud suona Rachmaninov
Autentica star del pianoforte in Francia, Alexandre Tharaud si cimenta questa volta con il celeberrimo concerto ‘Rach 2’ in una performance “mozzafiato” con la Royal Liverpool Philharmonic Orchestra e il direttore russo Alexander Vedernikov. Il programma è completato da altre composizioni di Rachmaninov per pianoforte a sei mani (nelle quali Alexandre è affiancato da Alexander Melnikov e Aleksandar Madžar) e dalla ciliegina sulla torta rappresentata da Vocalise, nella versione originale per voce e pianoforte, con la sublime interpretazione del soprano francese Sabine Devieilhe.
Musicisti:
Alexandre Tharaud – piano (all tracks)
Royal Liverpool Philharmonic Orchestra (tracks 1-3)
Alexander Vedernikov – conductor (tracks 1-3)
Sabine Devieilhe – soprano (track 9)
Aleksandar Madžar – piano (tracks 10-11)
Alexander Melnikov – piano (tracks 10-11)
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it