"That Lucky Old Sun" è l'album che segna il ritorno di Brian Wilson sotto l'etichetta Capitol. Presentato come "una lettera d'amore in musica proveniente dalla California del Sud", il lavoro prende il titolo dal classico del 1949 reso celebre da Luis Armstrong e si sviluppa come un concept autobiografico con interludi parlati. Registrato presso gli studi Capitol di Hollywood, dove i Beach Boys iniziarono a incidere nel 1962, That Lucky Old Sun vede Wilson collaborare, tra gli altri, con l'autore e arrangiatore Van Dyke Parks, da molti anni suo "alter ego" musicale. Cori, arrangiamenti evocativi, melodie di ampio respiro, uno stile molto vicino al classico sound dei Baech Boys, fanno di questo nuovo lavoro di Wilson un'opera indimenticabile ed unica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it