That's A Bet - My Baby Don't Understand
Scoprite una gemma nascosta dall'archivio della Dade Records! Regrooved Records è orgogliosa di ripubblicare “That's A Bet” di Arnold Albury & the Casuals del 1970, che è stata recentemente presentata nella serie di successo “Sex Education”, con l'accattivante lato B “My Baby Don't Understand”. Arnold “Hoss” Albury, un maestro dei tasti musicali, ha plasmato il Miami Sound, contribuendo ai dischi di James Knight & The Butlers, Helene Smith, Betty Wright e molti altri. Il suo lavoro con i The Casuals incarna l'essenza della vibrante scena musicale di Miami. Non perdete l'occasione di possedere un pezzo di storia della musica e sperimentate oggi stesso la magia soul di Arnold Albury & the Casuals!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it