That Swing Thing - Straight Ahead
Per poter suonare nei molti luoghi che non erano in grado di accogliere la sua enorme Dream Band, Terry Gibbs assemblò nel corso degli anni diversi quartetti. E “That Swing Thing!” e “Straight Ahead”, incisi nel ’62 in varie esibizioni a Los Angeles, porta fino a noi proprio la testimonianza di quelle formazioni. Terry era un grande swing man e ci teneva a farlo sapere, anche ritagliando ampio spazio per gli assoli suoi e della pianista Pat Moran. In entrambi i quartetti, il suo piano è un fattore rivitalizzante e in un paio di tracce Moran si cimenta anche con l’organo elettrico. Aggiungete due sezioni ritmiche che funzionano come macchine ben oliate e avrete una raffinata dimostrazione di maestria e vitalità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it