Sono un fan della saga di Bioshock, ho parecchio materiale grafico sia del primo che del secondo capitolo... e questo potevo lasciarlo li? No di certo. L'art book inspessisce l'esperienza video-ludica di Bioshock Infinite mostrando il meraviglioso mondo che c'è dietro questo capolavoro. I bozzetti, gli schizzi e le tavole sono graficamente eccellenti, e la stampa è ottima. La carta è spessa e resistente, non è un libretto striminzito. I contenuti sono tutti da scoprire, i commenti di Levine accompagnano il lettore pagina per pagina, illustrando il cammino che ha portato al compimento di questo fantastico videogioco. Consiglio l'acquisto ai fan della saga, perché solo chi ama veramente questo titolo godrà nello sfogliare le pagine fino alla fine, ammirando stupito l'abilità degli artisti che hanno dato alla luce Bioshock Infinite.
The art of Bioshock infinite
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it