The art of folding. Vol. 2: New techniques and materials. Fashion, architecture, interiors and product design
"The art of folding 2" (L'arte della piegatura, vol. 2. Nuove tecniche e materiali. Moda, architettura, design di interni e del prodotto) presenta un'ampia gamma di autori spirati dall'arte dell'origami e i cui lavori con materiali diversi attingono dalle tecniche tradizionali. Sfruttando esempi dalla natura, questo secondo volume si concentra sul know-how della piega e sulla sua applicazione in diversi campi: arte, design, decorazione, moda, arredamento e illuminazione, architettura, nuove tecniche di piegatura e oggetti "intelligenti". In questo volume, l'architetto ed esperto di origami Jean-Charles Trebbi collabora con gli architetti partner Guillaume Bounoure e Chloé Genevaux, specialisti nelle applicazioni sperimentali delle tecniche di piegatura di nuovi materiali. Il libro include modelli di piegatura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it