The beginning after the end. Vol. 2
Il viaggio del piccolo Art e dei suoi amici guerrieri continua, diventando sempre più pericoloso man mano che la meta si avvicina. Quando un’imboscata di feroci banditi coglie il gruppo di sorpresa, Art ha solo una cosa in mente: proteggere la sua famiglia! Ben presto, però, si rende conto che il nucleo mana che possiede non è sufficiente... A meno che una forza sovrannaturale dall’aspetto molto, molto temibile non decida di prendere Art sotto la sua ala protettrice.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it