In 8 (20,5x13) brossura illustrata; 266 pp, normali segni del tempo su copertina angoli e bordi, interno pagine buono senza segni. Ed. 1997 Tascabili.
Una girandola di invenzioni, di trovate, di situazioni al limite del tragico ma più spesso del grottesco. Shahid, uno studente pakistano, in Inghilterra in viaggio d'istruzione; Deedee Osgood, un'eccentrica professoressa che lo stupirà per la varietà delle sue lezioni; il fratello di Shahid, Chili, un gangster che cerca di sottrarsi alla vendetta della mala; Riaz e Strapfer, due ferventi fondamentalisti islamici; e poi droga, religione, sesso sfrenato e selvaggio, la difficile scelta fra il liberalismo occidentale e una fede gelosa ed esclusiva.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it