The Books of Clash. Le leggende leggendarie delle leggendarissime imprese. Vol. 1
In contemporanea mondiale con altri 15 Paesi il primo di 8 volumi della serie The Books of Clash dal titolo "Le leggende leggendarie delle leggendarissime imprese". La serie a fumetti tratta da due dei videogiochi più amati: Clash of Clans e Clash Royale. I volumi sono ambientati nello stesso universo dei videogiochi, riprendendone personaggi e dinamiche. In questa prima avventura una storia di vera amicizia, divertimento e grasse risate. Il lettore seguirà le gesta di un giovane domatore di cinghiali e del suo fido destriero, il loro percorso da combattenti senza valore a veri guerrieri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows