The Boys. Le regole del gioco
In un mondo in cui eroi in costume si librano nel cielo e vigilanti mascherati si aggirano per la notte, qualcuno deve assicurarsi che i super non esagerino. E quel qualcuno sono i Boys. Hughie Campbell si è innamorato per la prima volta in sua vita. Tutto sta andando alla perfezione con Robin, fino a quando non viene violentemente uccisa: solo un danno collaterale in una battaglia tra super. Annie January ha appena realizzato il suo più grande sogno. Vestendo i panni dell’eroina Starlight è entrata nella squadra di eroi più potente della Terra: i Sette. Ma quel sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando vedrà di persona la verità sui suoi idoli. Billy Butcher ha perso sua moglie a causa di uno dei super più potenti. E ora la C.I.A. lo ha incaricato di rimettere assieme la sua squadra per tenere sotto controllo proprio i super, con qualsiasi mezzo necessario. E così Butcher recluta Hughie per i Boys facendogli scoprire la verità sui super: narcisisti onnipotenti che vivono come se fossero dei. Quando queste forze si uniscono, si scatena l'inferno. The Boys: Le regole del gioco è il romanzo che adatta la prima parte della fortunata saga a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, ora diventata la serie TV più di successo di Amazon Prime TV, un vero e proprio cult in tutto il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows