La storia sarebbe anche interessante ma si svolge con tempi morti e nessun intreccio. I personaggi risulatano piatti. Una lettura piacevole ma che non lascia il segno. Non paragonabile a quanto scritto in precedenza dalla Meyer...
«Faccio paura a persone che non temono neppure la morte. Sono in grado di togliere loro tutto ciò di cui vanno orgogliose, sono in grado di spingerle a tradire tutto ciò che ritengono sacro. Io sono l’orrore che vedono nei loro incubi.»
“Il modo in cui Stephenie Meyer tiene accesa la curiosità del lettore, senza mai concedere un calo di tensione, centellinando le informazioni, è semplicemente magistrale.” - Time
Lei lavorava per il governo degli Stati Uniti, per un’agenzia così segreta che non ha neanche un nome. È un’esperta nel suo campo, ma adesso sa qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta. Subito. Non può restare a lungo nello stesso posto, né mantenere la medesima identità per troppo tempo, e l’unica persona di cui si fidava è stata uccisa. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, lei accetta, ma nel momento in cui si prepara ad affrontare la sfida più dura, si innamora di un uomo. E sarà una passione che può soltanto diminuire le sue possibilità di sopravvivenza. Mentre tutto si complica, la Specialista sarà costretta a mettere in pratica il suo «talento» come mai prima. In un mondo in cui i rapporti di fiducia mutano di continuo, dovrà muoversi con ingegno e astuzia per proteggere se stessa e l’uomo che ama. Stephenie Meyer ha creato un’eroina affascinante e feroce e dato vita a un romanzo potente che trascina il lettore in un vortice ad alto tasso adrenalinico: crimini, fughe, torture, giochi e doppi giochi di spionaggio, in bilico tra passioni e ragioni assolute.
Venditore:
Informazioni:
The chemist La specialista meyer stephenie rizzoli best libro italiano thriller rilegato copertina rigida come nuovo nuovo ritaglio sull'angolo superiore della pagina del titolo 100 * 1 29/07/25 9788817091831
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara 08 gennaio 2025Non mi convince
-
Lou 02 gennaio 2025Avvincentissimo e…
Scritto molto bene, coinvolgente ed avvincente sin dalle prime pagine…una storia che forse rinfocola un po’ le teorie “complottiste” ma, che la mayer parli di pandemia nel 2016, mi è sembrato davvero sconvolgente! Lo ricomprerei e lo rileggerei per cui lo consiglio, davvero.
-
Ida 01 dicembre 2023Ottimo
Libro davvero avvincente e ricco di suspance
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it