Il the di madame Psiche
Un immaginario simposio cui prendono parte tre dei più grandi William della Storia: Blake, poeta e pittore; MacKenzie, scienziato e ricercatore; Shakespeare, il più famoso uomo di teatro di tutti i tempi. Il tema in discussione è il rapporto tra normalità e follia, sogno e realtà, coscienza e ragione, materialismo e spiritualità, egoismo e amore. Il resoconto fantasioso e fantastico di questo simposio, cui partecipa anche madame Psiche, è raccolto in queste pagine ad opera di uno scrittore, dai più ritenuto matto, con l’intento di riaffermare il valore assoluto, rispetto all’individualismo più sfrenato, di una visione cosmica del mondo e della vita dove ognuno possa sentirsi parte attiva e necessaria del tutto che è l’Universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it