The dragon wakes with thunder. Un patto tra fulmini e tempeste. Booklover approved
La sua forza è un dono. E una condanna. La battaglia può essere finita, ma per Hai Meilin la guerra è appena iniziata. Ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del regno di Anlai, eppure al suo ritorno viene imprigionata. Il suo crimine? Aver osato impugnare una spada, in quanto donna. A palazzo è diventata un’emarginata, ma oltre le mura imperiali il suo nome è ormai leggenda. E una leggenda, si sa, non appartiene mai solo a se stessa… A oriente, i ribelli la vogliono come volto e arma della rivoluzione. A sud, un principe un tempo nemico le chiede aiuto per ristabilire l’equilibrio dei Tre Regni. E ad Anlai, Liu Sky, suo comandante e primo amore, pretende Meilin al proprio fianco nella sua corsa al trono. Meilin giura che non concederà fiducia a cuor leggero e che solo lei sarà l’artefice del proprio destino. Ma c’è una voce che non può ignorare. Vive dentro di lei e appartiene al drago del mare Qinglong, un essere immortale, pronto a riscuotere ciò che gli è dovuto. E mentre intrighi, alleanze e tradimenti stringono il regno in una morsa, la fedeltà e il cuore di Meilin vengono messi a dura prova: scegliere sarà la battaglia più difficile di tutte. Perché il potere prevede sempre un sacrificio, e il drago, ora che si è destato, è più che mai assetato di sangue.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it