The dream. La mia lunga storia d'amore con la coppa più bella del mondo
Dal mitico 4-0 contro la Steaua Bucarest del 1989 alla magica notte di Atene 2007, fino alla Décima dei Blancos, in questo nuovo libro, arricchito dai contributi di autentici fenomeni come Paolo Maldini e Luka Modrić, Ancelotti racconta con il suo stile inimitabile i segreti dei suoi successi, i campioni che ha allenato, tanti aneddoti di campo e di spogliatoio.
Carlo Ancelotti è il re incontrastato della Champions League, avendo vinto la competizione per ben sette volte, record assoluto: due da calciatore con il Milan, cinque da allenatore tra Milan (2) e Real Madrid (3). Senza dimenticare le finali raggiunte senza lieto fine, sia come giocatore sia come mister.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it