The erotic drabbles 2012. Cento racconti erotici di cento parole
Cosa sono le Drabbles? Nascono come sfide tra autori, un gioco con vincoli di affinità e di numero esatto di parole. Poche parole. A volte pochissime davvero. 100. Questa antologia è il frutto, primo in assoluto, di un progetto e di un gioco che ha accomunato autori di differente esperienza ed estrazione. Una sfida collettiva a scrivere racconti erotici in una forma nuova. È il risultato di un piccolo tsunami creativo, nato in rete, di un gioco di equilibrio e di equilibrismo per chi scrive, di uno slalom a capofitto tra le parole inutili. Per salvare solo quelle fondamentali e irrinunciabili a fare vivere un'emozione. Perchè scrivere un racconto di sole cento parole è molto più difficile che scriverne uno di trentamila.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it