The Flow - copertina
The Flow - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Flow
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


157 fotografie a colori di Jurgen Teller

Cm 18x27. pp. 96. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .

Dopo il successo di I Just Arrived in Paris (Steidl, 2014) THE FLOW è il secondo libro della collaborazione tra Juergen Teller e Nicolas Ghesquière, direttore artistico di Louis Vuitton. Il 1° ottobre 2014 Teller ha fotografato la collezione primavera-estate 2015 di Ghesquière per la maison, e il libro che ne risulta è un mix fluido di foto di moda nell'inimitabile stile incolpevole di Teller e immagini di Parigi in barca lungo la Senna. Questa combinazione di ritrattistica, still-life e fotografia di paesaggio rispecchia le influenze eclettiche e i materiali che Ghesquière sintetizza nelle sue collezioni - un flusso audace e non convenzionale in cui l'innovazione ringiovanisce incessantemente la tradizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>157 fotografie a colori di Jurgen Teller</p> Cm 18x27. pp. 96. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Dopo il successo di I Just Arrived in Paris (Steidl, 2014) THE FLOW è il secondo libro della collaborazione tra Juergen Teller e Nicolas Ghesquière, direttore artistico di Louis Vuitton. Il 1° ottobre 2014 Teller ha fotografato la collezione primavera-estate 2015 di Ghesquière per la maison, e il libro che ne risulta è un mix fluido di foto di moda nell'inimitabile stile incolpevole di Teller e immagini di Parigi in barca lungo la Senna. Questa combinazione di ritrattistica, still-life e fotografia di paesaggio rispecchia le influenze eclettiche e i materiali che Ghesquière sintetizza nelle sue collezioni - un flusso audace e non convenzionale in cui l'innovazione ringiovanisce incessantemente la tradizione.</em></p>

Immagini:

The Flow
The Flow
The Flow
The Flow

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570012267602
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it