The future at last. Contemporary artists from Poland. Ediz. multilingue
Una raccolta che, con consapevolezza, mette in luce una profonda rielaborazione del passato e la capacità acuta di guardare al domani, tra riletture delle avanguardie storiche, polacche e non, e invenzione di nuovi paradigmi visivi. 219 opere per raccontare il nuovo immaginario artistico della Polonia: coraggioso, ispirato, inventivo. E capace di rappresentare, sostenere, migliorare, accelerare un nuovo mondo che riparte e condividerlo con tutti noi.
Venditore:
Informazioni:
<p>Multilingue : italiano-inglese</p> in quarto board_book 530 9788899657321 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta lievissime tracce d'uso.All'interno in ottime condizioni.Multilingue:italiano-inglese..
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it