The irreality show. Risvegliati e crea subito la tua nuova realtà come più ti piace
Hai mai pensato che ti spetta qualcosa? Qualcosa di assolutamente tuo che ti appartiene da sempre. Ti appartiene e ti aspetta. Forse hai già avuto la sensazione di un tamburellare di dita sul tavolo, un sottofondo di tic-tac tic-tac che si confonde con il battito del cuore. Questa è l'infinita pazienza di ciò che ti sta aspettando. Non è guardandoti intorno che lo vedrai. Anzi, è piuttosto smettendo di guardarti intorno che riuscirai a trovarlo. Sì perché quello che ancora non sai è che oltre la tua scrivania, i muri apparentemente solidi della tua casa, oltre l'amico che incontri a cena e la persona che dice di amarti c'é un universo in espansione che appartiene solo a te. Qualcosa di immensamente più attendibile che non è in questa Realtà. Un luogo dove sarà sufficiente decidere di essere per essere, decidere di fare per fare. Ti basterà scostare di pochissimo il sipario per rimanere incantato da ciò che vedrai, sentirai e capirai. Questo che adesso ti rigiri tra le mani e non sai se lasciare lì in mezzo a tutte le altre occasioni mancate è quella cosa che ti permetterà di salire sull'unico palco per il quale vale la pena far parte dello spettacolo, imparare a recitare una parte, la piùimportante, quella del protagonista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it