The jungle. Stickers and activities. Ediz. a colori
Gioca, impara e divertiti con gli animali della giungla! Un libro di attività per i più piccoli con pagine da colorare, intricati labirinti da risolvere, 60 stickers da attaccare e tante curiosità sui misteriosi e simpatici animali che popolano la giungla. Un innovativo libro ricco di attività diverse per bambini dai tre anni in su per apprendere concetti base e sviluppare la manualità. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it