Sinossi. È il 2017 e nella moderna Chicago la famiglia O'Keeph cerca di dare un contributo alla lotta contro la criminalità organizzata. Un clan che domina da un secolo sulla città più bella di tutto l'Illinois, una città colma di teatri e patria anche di alcuni jazzisti famosi, per non parlare dei musical. Il clan Madison sta cercando di prendere definitivamente il controllo della città seminando paura e morte. Il padre di Julian, Axel e Samuel è colui che dirige la centrale di polizia principale della città, l'uomo si chiama Nathaniel O'Keeph. Quest'ultimo dieci anni prima ha perso la moglie a causa di un male incurabile fulmineo che l'ha strappata all'affetto del marito e dei tre figli, quando Axel era appena ventenne. La morte della donna ha cambiato profondamente Axel, che allora, era il 2007, frequentava il secondo anno della più facoltosa accademia di cucina di tutta Chicago. Axel a causa di cattive frequentazioni decide di mollare la famiglia per aggregarsi al pericoloso Clan Madison. Dieci anni più tardi il ragazzo si troverà a scontrarsi con la sua famiglia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:11 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it