The nightmare before Kissmas. Regni in festa - Sara Raasch - ebook
The nightmare before Kissmas. Regni in festa - Sara Raasch - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
The nightmare before Kissmas. Regni in festa
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Due principi. Due Festività rivali. Cosa mai potrebbe andare storto? Le ambientazioni di palazzo incontrano la magia del film d’animazione più amato di Tim Burton nella commedia romantica più originale e divertente dell’anno «Una delle storie d’amore più dolci, incasinate e indimenticabili dell’anno». New York Post Nicholas ‘Coal’ Claus un tempo amava il periodo natalizio e l’idea di portare gioia nel mondo. Finché il padre, il Babbo Natale attualmente in carica, non ha trasformato la Festività nell’ennesima occasione per farsi pubblicità. Coal farebbe di tutto per sottrarsi alla farsa architettata per accrescere il potere dei Claus, incluso abbandonarsi a un momento di debolezza con un ragazzo affascinante sul retro di uno squallido bar nel mondo reale. Un mondo dove lasciarsi Felicitometri, cerimonie e doveri aristocratici alle spalle è possibile. Ma l’erede al trono del Natale, noto per il suo carattere ribelle, è presto richiamato all’ordine: dovrà sposare la sua migliore amica, Iris, nonché Principessa di Pasqua e cotta (neanche tanto segreta) di suo fratello. Insomma, un disastro annunciato. La situazione raggiunge poi dei picchi ancor più tragici quando un inaspettato rivale arriva a contendersi la mano della Principessa… e Coal si trova faccia a faccia con il misterioso ragazzo del bar: Hex, il Principe di Halloween che, per assurdo, forse è proprio la persona giusta per far sì che Coal torni a credere nella magia delle Feste.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
400 p.
Reflowable
9791259577450

Valutazioni e recensioni

  • aGrinch
    Comfy

    Una lettura molto scorrevole e leggera

  • vacefs
    Una storia natalizia

    Mi dispiace andare sempre controcorrente, ma purtroppo questo libro non mi è piaciuto (e dire che non vedevo l’ora di leggerlo a Natale). Concordo con chi lo definisce un libro coccola e fortemente natalizio: di Halloween resta giusto il principe, mentre la magia è davvero poca. Non concordo però con chi sostiene che la loro storia non sia un colpo di fulmine. Ragazz*, questi due si baciano letteralmente al capitolo 1, e quando si vedono per la seconda volta, Coal è praticamente pronto a chiedere la mano a Hex. Ho letto libri di appena 100 pagine in cui una storia d’amore nasce in fretta, ed è comprensibile vista la lunghezza. Ma anche lì, in qualche modo, i personaggi avevano il tempo di conoscersi prima di dichiararsi. In questo libro (circa 400 pagine), la seconda volta che si baciano, in un momento che dovrebbe essere tutt’altro che conoscitivo, Coal chiede a Hex “o mio dio hai dei fratelli?”….questo dimostra quanto poco si conoscano: quindi, sulla base di cosa dovrebbero essersi innamorati? Per due paroline dette nel primo capitolo?. Inoltre, come hanno già fatto notare in molti, dopo pagine dedicate a piani e preparativi, la risoluzione finale è condensata nelle ultime pagine e, secondo me, questa non è una nota positiva, perché la storia poteva avere del potenziale. Con una trama meglio bilanciata e una storia d’amore slow burn avrebbe potuto funzionare molto meglio, ma sembra più un’accozzaglia di idee che una conclusione ben costruita. Il rapporto fraterno tra Coal e Kris è bellissimo, così come l’amicizia con Iris, ma anche per loro non c’è stato un finale degno di nota, per cui, alla fine, mi sono chiesta quale fosse davvero l’obiettivo di questa storia. Metto due stelle perché mi ci sono ritrovata in alcune frasi sul Natale, e perché alcune conversazioni tra Hex e Coal sono divertenti, ma purtroppo non mi è bastato. Avrei voluto più equilibrio, più profondità, più conoscenza, una storia più lineare e con un obiettivo principale. Davvero un peccato!

  • Petra
    Una ventata di gioia

    Un libro profondo e toccante travestito da “semplice” commedia romantica. Per non dimenticarci che non bisogna mai smettere di amare ciò che fa parte di noi.

Conosci l'autore

Foto di Sara Raasch

Sara Raasch

1989

Sara Raasch (1989), scrittrice di libri fanatsy, è cresciuta in Ohio e si è laureata alla Wright State University. Ma già a cinque anni aveva capito che nel suo futuro ci sarebbero stati i libri, realizzando splendidi volumi illustrati disegnati a mano. Ha raggiunto il successo nel 2015 con il primo volume di una trilogia fantasy, di cui Neve come cenere costituisce lo splendido esordio, seguito da Ghiaccio come fuoco e Gelo come notte.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows