The Pall Mall gazette : Londra 1700 : il giornale proibito della letteratura scandalosa e libertina
526 p. : ill. ; 23 cm, brossura con sopracop. come da foto, strappi restaurati alla sovracop, anteriore come mostrato in foto.
Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
526 p. : ill. ; 23 cm, brossura con sopracop. come da foto, strappi restaurati alla sovracop, anteriore come mostrato in foto. Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it