Molte illustrazioni in b/n n.t. e tavole in b/n f.t., probabilmente dell'Autrice. Ed. Ticknor and Co. - Boston, 1887. Tela editoriale con segni del tempo. Ex-Libris al risguardo e firma di vecchia appartenenza alla prima pagina bianca. Sporadiche fioriture del tempo a qualche pagina ma molto fresco. 17x22; pp.219. Raro, Buonissimo stato. . . . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
<div>Molte illustrazioni in b/n n.t. e tavole in b/n f.t.,&nbsp;probabilmente dell'Autrice. Ed. Ticknor and Co. - Boston,&nbsp;1887. Tela editoriale con segni del tempo. Ex-Libris al risguardo e firma di vecchia&nbsp;appartenenza alla prima pagina bianca. Sporadiche fioriture del tempo a qualche&nbsp;pagina ma molto fresco.&nbsp;17x22; pp.219. Raro, Buonissimo stato.</div> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it