Ho amato questi 4 libri dall'inizio alla fine.. La trama è abbastanza semplice, ma mai scontata... La lettura è intrigante, addirittura appassionante oserei dire.. Lettura veloce, non impegnativa e davvero scorrevole. arriverete ad amare i vari protagonisti e quansi a sperare di avere anche voi una vita come la loro. La scrittrice è davvero promettente e credo continuerò a leggere le sue opere in futuro.
The Private Club series: Non posso fare a meno di te-Ti odierò fino ad amarti-La risposta è amore-Scommettiamo che sarà per sempre?
In "Non posso fare a meno di te" una scommessa tra milionari porta Archer Bancroft a scontrarsi con Ivy Emerson, la sorella del suo migliore amico. A sorpresa la serata tra loro si rivela incantevole, c'è la chimica giusta, ma di mezzo c'è una posta molto, molto alta... Marina Knight, la protagonista di "Ti odierò fino ad amarti", ha giurato guerra a Gage Emerson, il giovane e sexy magnate del mercato immobiliare che ha messo le mani sulla sua pasticceria. Ma Gage è tanto arrogante quanto irresistibile, e il suo odio si scioglie al calore di una sua carezza... Marina è combattuta: si abbandonerà all'amore per Gage o dovrà rinunciare a ciò che ha di più caro? Bryn James è una ragazza con le idee chiare: ciò che desidera più di ogni cosa al mondo è l'affascinante Matthew De-Luca, ex campione di baseball e ora proprietario di un'azienda vinicola. Nonché suo nuovo capo... Matt è giovane, intelligente e incredibilmente sexy: peccato che non la consideri altro che una valida e timida assistente. Cosa succederà tra loro? "La risposta è amore"! Chiude il volume "Scommettiamo che sarà per sempre?", finora pubblicato soltanto in ebook.
Venditore:
Informazioni:
usato , v 27x3x25
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it