The studios and styles of the Renaissance. Italy 1460-1500
Traduzione di Jonathan Griffin, volume della collana curata da André Malraux e Georges Salles; monografia che raccoglie al suo interno un imponente corpus iconografico costituito da immagini a colori e in nero, molte in folder, mappa più volte ripiegata in appendice. Pagine integre con tonalità ombrate da inevitabile ossidazione, denso pulviscolo alla punta di piede e al taglio superiore. Legatura telata con parti vischiose al tatto, pigmento appesantito da polvere non uniforme, fregio inciso in oro in prima, titoli al dorso inseriti in un tassello che mostra parti scolorite, la costa non è perfettamente aderente al corpo. Lingua inglese. Il volume potrebbe contenere timbri, il materiale è stato regolarmente acquisito dalla nostra Libreria. N. pag. 417.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it