The triumph of evil. The reality of the Usa cold war victory - Austin Murphy - copertina
The triumph of evil. The reality of the Usa cold war victory - Austin Murphy - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The triumph of evil. The reality of the Usa cold war victory
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
37,00 €
37,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il libro affronta il tema del crollo del blocco sovietico e del sopravvento del sistema capitalistico americano a livello mondiale. L'autore pone a confronto i sistemi economici delle due Germanie per dimostrare l'infondatezza della presunta inefficienza del sistema comunista e analizza in modo critico il modo in cui si giunse alla riunificazione delle due Germanie, mettendo in evidenza anche le gravi conseguenze economiche che da tali errori scaturirono e che condussero ad una serie di crisi economiche e finanziarie di portata planetaria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2000
368 p.
9788883980022
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it