The Vatican connection - Richard Hammer - copertina
The Vatican connection - Richard Hammer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Vatican connection
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Buone condizioni. Copertina flessibile, con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite.

310 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Buone condizioni. Copertina flessibile, con macchie e segni d'uso. Dorso usurato. Tagli con bruniture. Pagine ingiallite. 310 Buono (Good) .

Immagini:

The Vatican connection

Dettagli

310 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161617754

Valutazioni e recensioni

  • Sarandom
    Utilissimo per capire certe figure del Vaticano

    Dopo aver letto questo come si fa a credere che il Vaticano non sia il responsabile della scomparsa di Emanuela Orlandi? Il libro non arriva a citarla perchè uscito a novembre del '83!! Ma è proprio questo che accomuna tutta la vicenda raccontata in queste pagine. Un poliziotto, Joe Coffey trova un nesso totalmente a caso tra la mafia americana e il Vaticano in una conversazione su vendita e acquisti di titoli finanziari rubati e falsi. E da lì tutta la ricerca in giro per il mondo per seguire tutte le persone coinvolte e la figura meschina di Marcinkus. "Coffey capì che esistono precise barriere al mondo. Forze oscure ma potenti impediscono con tutti i mezzi che si avventuri alla ricerca di una qualsiasi verità". Parte negativa è la narrazione, ci sono molte ripetizioni anche dei nomi per seguire dialoghi e fatti che rendono la lettura non proprio lineare ma la vicenda si fa seguire, eccome.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it