In-8° (22x15 cm), tela editoriale avorio con titoli dorati al dorso, sovracoperta con con titoli ai piatti e paratesti alle alette. Pp XVIII, 511. Minimi difetti alla sovracoperta, contropiatti e sguardie lievemente arrossate, ma buon esemplare. Singolare e dettagliato resoconto del viaggiatore e professore irlandese Walter Fitzwilliam Starkie (1894-1976) sulla nascita del fascismo e sulla figura di Mussolini (l'autore lo accompagnò nel viaggio in Abissinia) ma anche sulla scena culturale dell' epoca, sull' etnografia e sui letterati britannici in Italia, Shelley su tutti.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it