The wicked + the divine. Vol. 8: Il vecchio è il nuovo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Una pletora davvero impressionante di disegnatori ospiti garantisce che questo volume sarà una festa per gli occhi dei lettori.
Kieron Gillen e Jamie McKelvie, nel corso della serializzazione di questa serie, hanno realizzato diversi albi speciali ambientati in epoche storiche diverse, che documentavano incarnazioni differenti del pantheon di divinità di cui WicDiv narra le gesta. Questi speciali non sono stati inseriti nel palinsesto dei volumi della serie, proprio per poter essere raccolti, prima dell’arco finale, in un volume che li offrisse in ordine cronologico. Ecco spiegato il contenuto, eterogeneo e sorprendente, di questa ottava tappa nel percorso dei dodici dei-icone pop. Una pletora davvero impressionante di disegnatori ospiti garantisce che questo volume sarà una festa per gli occhi dei lettori, e come sempre, Kieron e Jamie offrono molto materiale “dietro le quinte” per contestualizzare le loro scelte narrative e visuali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it