Nulla da discutere sul valore dell'opera. L'edizione invece risulta molto delicata e scomoda
The Witcher. La saga completa
Pietra miliare della narrativa fantasy, la saga di Andrzej Sapkowski intreccia miti e leggende del folklore europeo con originali e travolgenti invenzioni narrative.
Il risultato è un mondo immaginario allo stesso tempo familiare e spiazzante, dove il mostro più feroce si nasconde dietro la maschera dell'uomo comune, dove nulla è come sembra e i confini tra Bene e Male non sono mai netti. Riuniti per la prima volta in un unico volume, gli otto episodi della saga – lungo i quali si dipanano le avventure dello strigo Geralt di Rivia, della maga Yennefer e della principessa Ciri –, hanno segnato l'immaginario collettivo d'intere generazioni, diventando fonte d'ispirazione per videogiochi e serie televisive.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zocchi 30 dicembre 2024Edizione da rivedere
-
andry18 30 dicembre 2024Un volume unico ben fatto ma senza troppe accortezze
Libro comprendente i 7 libri della classica serie ideata da Sapkowski e pubblicata nel corso degli anni 90, a cui hanno aggiunto il più recente "la stagione delle tempeste" del 2013. Dovendo condensare il tutto in un'unico volume le pagine sono molto sottili e purtroppo manca anche una mappa che sarebbe stata secondo me più che utile, oltre a fornire un segnale di maggior cura e attenzione da parte della casa editrice che purtroppo si è limitata a fare il compitino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it